Destroy All Humans! 2

Destroy All Humans! 2 in arrivo domani su PlayStation 4

Da diverso tempo stavano circolando alcune voci che volevano entrambi i capitoli della serie Destroy All Humans! riproposti su PS4 con tutte le migliorie del caso, tra cui il supporto alla risoluzione HD e ai trofei.

Oggi le indiscrezioni sono diventate ufficiali dopo l’annuncio di Sony su PlayStation Blog, con la conferma che il secondo capitolo della serie, Destroy All Humans! 2, sarà disponibile da domani su PlayStation Store.

Sony non ha ancora specificato il prezzo della riedizione, ma è possibile che sarà fissato sui classici 20 euro degli altri classici riproposti su PS4, considerata anche la presenza dell’ambito trofeo di Platino.

Destroy All Humans! 2 fu pubblicato per la prima volta nell’ottobre 2006 per PlayStation 2 e Xbox. Quest’ultimo racconta la storia di Cryptosporidium-138, clone del protagonista originale della serie che dovrà salvare gli Stati Uniti dalla pericolosa minaccia rappresentata dall’Unione Sovietica. Il gioco fu ben accolto dalla critica e dal pubblico grazie alla rivoluzionaria introduzione della modalità cooperativa e nuove armi rispetto al predecessore.

Il titolo non sarà l’unico classico dell’era PS2 a essere riproposto questa settimana su PlayStation 4: Sony ha in serbo l’uscita della riedizione di Arcade Archives of NeoGeo, raccolta di alcuni fra i più amati capolavori per l’indimenticata console NeoGeo AES.