Marvel vs. Capcom 4 sarà svelato al PlayStation Experience?

Dopo anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo su PS3 e Xbox 360, nelle ultime ore si sono susseguite alcune indiscrezioni sul possibile ritorno della serie Marvel vs. Capcom.

Dopo l’apparizione in rete di un artwork contenente il numero “4”, l’utente di NeoGAF Ryce ha rotto gli indugi e inaugurato una discussione sulle pagine della popolare community online.

Marvel vs. Capcom 4

Stando alle sue parole, sono sempre più frequenti le voci che vedrebbero l’annuncio di Marvel vs. Capcom 4 in occasione dell’evento PlayStation Experience, con tanto di primo video gameplay da mostrare ai fan.

Marvel vs. Capcom 4

Successivamente, sono trapelate in rete nuove immagini tratte dal possibile trailer di annuncio che sarà mostrato da Capcom all’evento californiano, di cui vi proponiamo due foto.

Ovviamente non c’è alcun tipo di conferma ufficiale e vi invitiamo quindi a considerare queste informazioni come mere voci di corridoio.

L’evento PlayStation Experience si terrà in California dal 3 al 4 dicembre e vedrà la partecipazione di numerosi team di sviluppo, con almeno quattro titoli misteriosi da annunciare durante la conferenza.