Trailer di lancio per The Division: Lotta per la Vita

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio della seconda espansione di Tom Clancy’s The Division, intitolata Lotta per la Vita.

Dalla descrizione del video possiamo scoprire la sinossi dell’espansione:

Durante la devastante pandemia scatenatasi dopo il Black Friday, sono iniziate a circolare alcune voci su una presunta cura, mentre una violenta tempesta di neve sta per colpire New York. Inviato per recuperare il potenziale antidoto nella Zona Nera, il tuo elicottero precipita per via delle difficili condizioni meteorologiche, prima di raggiungere la sua destinazione. Vulnerabile, privo di ogni equipaggiamento, ferito e con il rischio di morire assiderato, dovrai agire in queste condizioni estreme per trovare e recuperare l’antidoto. L’intera vita del genere umano potrebbe dipendere dall’esito della tua missione.

The Division: Lotta per la Vita è disponibile da oggi su Xbox One e PC, mentre la versione PS4 sarà accessibile a partire dal 20 dicembre. I possessori del Season Pass di The Division potranno scaricare gratuitamente il DLC, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo singolarmente al prezzo di 14.99 euro.