Uncharted 4, annunciata la nuova modalità Survival

Con un post sul proprio blog, Naughty Dog ha annunciato l’arrivo della modalità Survival in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Questa modalità potrà essere giocata in solitaria o in coop per tre giocatori in 10 mappe diverse, cercando di sopravvivere a cinquanta ondate di nemici a difficoltà crescente, completando anche determinati obiettivi, come difendere una particolare zona, recuperare tutti i tesori entro un limite di tempo o uccidere specifici nemici.

La nuova modalità è un’evoluzione delle arene già viste in Uncharted 2 e Uncharted 3, ma in questa iterazione i giocatori dovranno mettere in pratica nuove strategie e abilità per riuscire a sconfiggere nuovi nemici e boss che faranno la loro apparizione ogni 10 ondate completate.

Uncharted 4: Survival

I giocatori potranno sfruttare alcuni bonus in-game, che daranno danni extra utilizzando pistole, colpi alla testa o attacchi corpo a corpo. Completando i vari obiettivi si riceverà del denaro da spendere per sbloccare una serie di armi da ritrovare in casse sparse per le mappe durante le ondate.

Uncharted 4: Survival sarà giocabile durante il PlayStation Experience della prossima settimana e verrà rilasciata per tutti i giocatori PS4 nel mese di dicembre. Nell’attesa, vi lasciamo con un video introduttivo della modalità.