Overwatch

Blizzard cancella la graphic novel dedicata a Overwatch

Lo scorso weekend, il lead writer di Blizzard Michael Chu, ha pubblicato un post su Battle.net in cui è stata annunciata la cancellazione della graphic novel dedicata a Overwatch, dal titolo “First Strike”.

“Abbiamo deciso di cancellare l’uscita della graphic novel Overwatch: First Strike. Pur essendo grati al team per il fantastico lavoro effettuato, abbiamo scelto di portare la storia verso una nuova direzione”, ha spiegato Chu.

“L’idea originale della graphic novel risale ai primi giorni di sviluppo del gioco in quanto era nostro desiderio raccontare la storia della creazione degli Overwatch durante la crisi degli Omnic… Sappiamo che si tratta di una storia a cui siete molti interessati e che noi stessi vogliamo raccontarvi. Abbiamo un gran numero di storie in sviluppo che scaveranno nel profondo del mondo e dei suoi eroi e non vediamo l’ora di poter condividere il tutto con voi nei prossimi mesi”.

La speranza quindi non è del tutto perduta vista la volontà di Blizzard di espandere l’universo di Overwatch in un modo o nell’altro. La graphic novel “First Strike” sarebbe dovuta uscire questo mese in versione digitale mentre la versione cartacea sarebbe uscita nella primavera del prossimo anno.