Watch Dogs 2, un video confronto tra le versioni console

Watch Dogs 2 è disponibile già da qualche giorno e in rete stanno cominciando ad apparire i vari confronti tra le varie piattaforme.

In concomitanza dell’arrivo della patch 1.04 sui sistemi PlayStation, i colleghi di Digital Foundry hanno pensato di realizzare un video confronto tra tutte le versioni del gioco al momento disponibili sul mercato, e quindi PS4, Xbox One e PS4 Pro.

Il titolo Ubisoft trae giovamento dalla maggiore potenza di PS4 (versione standard) offrendo una risoluzione di 1080p nativi, mentre su Xbox One la risoluzione di base è sempre la solita 900p, raggiungendo una cornice in Full-HD solo tramite il processo di upscaling.

Confrontando invece la versione standard con quella PS4 Pro si può notare che, con la nuova patch, i problemi di frame-rate sono stati risolti e il gioco mostra finalmente un ottimo antialiasing, a discapito di un po’ di fluidità.

Non perdete il video per maggiori approfondimenti sul comparto tecnico, mentre per ulteriori informazioni vi lasciamo alla nostra recensione di Watch Dogs 2 per PS4 e Xbox One.