Il nuovo trailer di The Last Guardian va a finire sul grande schermo

In vista dell’uscita di The Last Guardian, Sony ha rilasciato un nuovo trailer del titolo che verrà trasmesso a partire da questo fine settimana in tutti i cinema degli Stati Uniti.

In occasione della pubblicazione del video, realizzato in computer grafica, il direttore creativo Fumito Ueda ha rilasciato su PlayStation Blog alcune informazioni su Trico, creatura ibrida che diventerà amico del protagonista nel gioco.

Ueda ha dichiarato che la creatura è rappresenta un mix tra un gatto, un cane e un uccello, rivelando che durante il processo di creazione lo sviluppatore si è basato su una serie di ricordi legati alla sua infanzia trascorsa in una casa piena di vari animali.

Il comportamento di Trico è frutto quindi di tutte le esperienze che lo sviluppatore ha avuto con i suoi animali domestici, aspetto che gli hanno permesso di realizzare un personaggio unico nel suo genere. Lo sviluppatore si è dichiarato molto curioso di apprendere come i giocatori sceglieranno di relazionarsi con la creatura e viceversa.

Ricordiamo che The Last Guardian sarà disponibile in esclusiva PS4 dal 6 dicembre, rimanete sintonizzati per scoprire la nostra recensione dell’ultima creatura di Ueda.