Watch Dogs 2, un Easter Egg potrebbe svelare il prossimo titolo di Ubisoft

Watch Dogs 2 è disponibile da oggi sul mercato europeo, ma alcuni utenti che hanno messo le mani in anticipo sul gioco hanno scoperto al suo interno degli indizi sul prossimo titolo in sviluppo presso gli studi Ubisoft.

Secondo quanto riportato su NeoGAF dall’utente FlammableAce, in una delle missioni secondarie segrete di Watch Dogs 2 il giocatore si troverà a rubare il trailer di un fantomatico nuovo gioco in sviluppo presso il team di sviluppo canadese.

Durante il gioco verremo chiamati a intercettare una telefonata tra due dipendenti della software house in cui vengono discussi i vari leak riguardanti la serie Assassin’s Creed e nello specifico gli episodi Syndicate, Unity e Osiris (probabile nuovo capitolo?).

Al termine della conversazione attiveremo la missione “Ubistolen”, in cui dovremo intrufolarci nel quartier generale di Ubisoft a San Francisco, salire fino al tetto dell’edificio e hackerare il network in modo da rubare il trailer del misterioso nuovo titolo che verrà svelato al prossimo E3 (quello del gioco, ovviamente).

Di seguito potete scoprire il trailer del presunto nuovo titolo dall’ambientazione sci-fi, la cui palette cromatica è molto simile a No Man’s Sky.

Soltanto una trovata geniale o c’è davvero qualcosa che bolle in pentola in casa Ubisoft? Nell’attesa, restate sulle nostre pagine per scoprire l’imminente recensione di Watch Dogs 2.