Annunciato Fantasy Strike, il nuovo picchiaduro di Sirlin Games

Con un post pubblicato su PlayStation Blog la software house Sirlin Games, tramite le parole del suo presidente David Sarlin, ha annunciato un nuovo picchiaduro intitolato Fantasy Strike.

Con anni di esperienza nel campo dei picchiaduro e avendo lavorato come lead designer per Street Fighter HD Remix, Sarlin punta a rivoluzionare il genere semplificando quanto più possibile il gameplay di Fantasy Strike: nel titolo si utilizzerà soltanto un pulsante in combinazione con lo stick per l’esecuzione di ogni mossa e non sarà possibile accovacciarsi.

Al momento, Fantasy Strike include otto dei dieci personaggi tratti dal gioco di carte Yomi, ma gli sviluppatori stanno lavorando per migliorare e perfezionare il titolo puntando ad aggiungere ulteriori personaggi, modalità e il supporto al multiplayer online.

Fantasy Strike è in sviluppo per PlayStation 4 e sarà presente all’evento PlayStation Experience che si terrà il 3 e 4 dicembre. A seguire il trailer ufficiale e le prime immagini mostrate da Sirlin Games.

Exit mobile version