Telltale's Guardians of the Galaxy

Telltale è al lavoro su un titolo dedicato ai Guardiani della Galassia

Telltale Games ha annunciato l’anno scorso di essere al lavoro su un misterioso progetto legato ai franchise Marvel, senza tuttavia rivelare il titolo o il possibile soggetto del nuovo gioco.

Nelle scorse ore, il sindacato americano dei doppiatori SAG-AFTRA ha pubblicato una lista di alcuni dei titoli che non verranno coinvolti nello sciopero attualmente in corso, dando un indizio sull’entità del nuovo progetto in lavorazione presso la software house.

documento Telltale

Tra questi titoli spunta anche Guardians of the Galaxy: The Video Game, anche noto con il nome in codice Blue Harvest, attualmente in sviluppo presso le O’Farrell Enterprises. Stando al documento, l’azienda starebbe curando anche lo sviluppo di The Walking Dead: Season 3, di conseguenza è molto probabile che si tratti di una delle aziende che cura il voiceover per i prodotti targati Telltale Games.

Stando alle ultime indiscrezioni, Guardians of the Galaxy: The Video Game dovrebbe uscire nella primavera del 2017, in contemporanea con il lancio della nuova pellicola cinematografica Marvel dedicata ai Guardiani della Galassia. Ovviamente non mancheremo di condividere ulteriori dettagli non appena arriverà l’annuncio ufficiale da parte di Telltale Games.