Dishonored 2

Dishonored 2, la nuova patch su PC sarà disponibile a breve

Vi avevamo già parlato dei problemi che molti utenti hanno riscontrato con la versione PC di Dishonored 2, causati a quanto pare da una scarsa ottimizzazione da parte del team di sviluppo, che aveva suggerito soluzioni temporanee per arginare il problema.

In un post sul blog ufficiale Bethesda, gli sviluppatori di Arkane Studio hanno annunciato di essere al lavoro per rilasciare quanto prima una patch risolutiva:

Stiamo monitorando i forum PC e i canali social, e pur essendo molto felici di vedere che molti utenti stiano apprezzando il gioco, allo stesso tempo siamo dispiaciuti che altri stiano avendo problemi di performance su alcuni PC. Stiamo lavorando intensamente per proporre un aggiornamento che risolva i vostri problemi. La patch e la relativa nota di rilascio saranno disponibili nei prossimi giorni“, ha confidato la software house.

Secondo Arkane, l’aggiornamento andrà a rendere più fluida e stabile l’esperienza di gioco: “Grazie alle vostre segnalazioni, stiamo preparando una patch per fornire un frame-rate più stabile nelle configurazioni coinvolte e un input del mouse più sensibile e preciso“.

Dishonored 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione.