Call of Duty: Infinite Warfare

Nuovo update per le versioni console di Call of Duty: Infinite Warfare

Activision e Infinity Ward hanno rilasciato una nuova patch per le versioni console di Call of Duty: Infinite Warfare, che porta il gioco alla versione 1.4.

Con un peso di 850MB su PS4 e di circa 1GB su Xbox One, l’aggiornamento ha introdotto la nuova modalità Infezione, nuove mimetiche e una funzione che permette di confrontare le proprie statistiche con quelle di altri giocatori presenti nella lobby.

Non manca una scheda con i giocatori incontrati recentemente, nuovi insulti ed esultanze e un HUD aggiornato che ora permette di vedere la posizione del nemico in alcune circostanze, o la sua piastrina in caso di morte.

Dal lato degli aggiustamenti, l’update risolve il problema che affliggeva il video introduttivo al termine del match: ora è possibile saltarlo senza doverlo visualizzare in continuazione al termine di ogni match. È stato infine risolto un problema che ha impediato ai giocatori in possesso di Season Pass di ricevere correttamente i giusti contenuti, tra cui dieci casse di rifornimento rare e 1.000 crediti di valuta in-game.

L’update partirà automaticamente all’accensione della console o al primo avvio del gioco e, data la consistenza del tutto, vi consigliamo come sempre di procedere quanto prima possibile al download, così da godere delle ultime ore del Double XP Weekend per la modalità Zombies in Spaceland.

Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.