Humble Bundle

Unreal Engine protagonista del nuovo Humble Bundle

Humble Bundle ha da poco rivelato l’ultima promozione riservata a tutti gli utenti PC, che potranno portare a casa tanti giochi realizzati con il motore grafico Unreal Engine con un investimento modesto.

Con una donazione di almeno 0.91 euro, gli utenti potranno portarsi a casa Shadow Complex Remastered, Dangerous Golf e Killing Floor, che include anche i Community Weapon Pack 1-3 e il DLC Chickenator.

Qualora gli utenti volessero offrire una donazione superiore alla media (attualmente di 3.70 euro), si riceveranno anche The Vanishing of Ethan Carter, ADR1FT e The Mean Greens – Plastic Warfare. Infine, pagando poco o più di 9 euro si riceverà The Culling.

Ricordiamo per tutti gli utenti interessati che la promozione Humble Unreal Engine Bundle sarà disponibile per un periodo limitato e che tutto il ricavo potrà essere devoluto per supportare Girls Make Games e Unreal Dev Grants, oltre a un ente benefico a propria scelta. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Humble Bundle.