The Division, il PTS si aggiorna alla versione 1.5 e include il nuovo DLC

Con una mossa piuttosto inaspettata, Massive e Ubisoft hanno annunciato che il nuovo aggiornamento 1.5 e il DLC Lotta per la Vita di The Division sono disponibili per gli utenti PC sul PTS (Public Test Server).

Il nuovo contenuto sembra essere l’aggiunta più realistica e brutale di tutte quelle viste finora, in quanto gli utenti dovranno resistere a condizioni meteorologiche avverse in sfide PvE o PvP, dove ora anche acqua e cibo saranno fondamentali per sopravvivere. Diamo un’occhiata al Reveal Trailer ufficiale:

Lotta per la Vita permetterà di affrontare una missione della durata di due ore per un massimo di 24 giocatori, partendo con un equipaggiamento ridotto alla sola pistola dai confini della città, con l’obiettivo di raggiungere il centro – che coincide con la Zona Nera.

Il nuovo aggiornamento, invece, porta con sé una serie di migliorie molto richieste dai fan tra cui un nuovo livello su scala mondiale, nuove armi e molto altro.

La nuova espansione di Tom Clancy’s The Division sarà disponibile entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.