Mass Effect: Andromeda avrà un multiplayer per quattro giocatori

Mass Effect: Andromeda

A poche ore dal reveal ufficiale di Mass Effect: Andromeda previsto per l’N7 Day di oggi, in rete è trapelata la copertina ufficiale del nuovo gioco di ruolo BioWare, che ha confermato alcuni dettagli sull’attesissimo sequel di Mass Effect.

La catena Best Buy avrebbe inserito nel proprio database le inserzioni della Standard Edition di Andromeda per PC, con le versioni PS4 e Xbox One che potranno contare su una Deluxe Edition, con tanto di artwork differente in copertina. La notizia è stata confermata dall’insider Wario 64, che ha svelato le copertine sul proprio account Twitter. Diamo un’occhiata:

Stando alla pagina del prodotto su Best Buy, la Standard Edition sarà in vendita al prezzo di 59.99 dollari, mentre la Deluxe (apparentemente unica versione per console) ai consueti 69.99 dollari. Nessuna conferma sulla data di lancio, che arriverà probabilmente in occasione del nuovo trailer dall’N7 Day.

Le novità più interessanti arrivano tuttavia dalla descrizione del prodotto, che confermerebbe la presenza di un comparto multiplayer per quattro giocatori e di un nuovo sistema di abilità e progressione delle armi, che permetteranno di “replicare il proprio stile di gioco preferito” per sconfiggere “nuovi e potenti nemici alieni”.

Si parla di ambienti caratterizzati da una maggiore estensione in verticale, aspetto giustificato dalla presenza di jetpack, e di nuovi elementi biotici per rendere il sistema di combattimento ancora più vario e completo.

In attesa di maggiori informazioni, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore, vi lasciamo all’elenco completo delle feature trapelato dalle pagine di Best Buy:

Exit mobile version