BlizzCon 2016: Svelata I Bassifondi di Meccania, nuova espansione di Hearthstone

Nel corso della BlizzCon 2016, gli sviluppatori di Hearthstone hanno svelato I Bassifondi di Meccania, la prossima espansione per il gioco di carte targato Blizzard.

Dopo la devastazione del deserto di Tanaris da parte di Alamorte, la città dei Goblin di Meccania è diventata una città costiera trasformandosi in un nodo commerciale. Grazie ai nuovi porti la città è stata spinta verso una nuova era di prosperità, attirando anche pezzi grossi della malavita e causando una lotta per il potere. Da questi scontri sono emerse tre famiglie criminali e i giocatori dovranno scegliere con quale di queste schierarsi.

Ognuna delle famiglie criminali è associata a tre classi di Hearthstone. Ci saranno nove nuove carte, ognuna delle quali potrà essere usata da tre classi specifiche: le carte delle famiglia degli Sgherri Torvi potranno essere usate da Cacciatore, Guerriero e Paladino; Sacerdote, Stregone e Mago potranno invece utilizzare carte della famiglia Kabala, e infine Ladro, Shamano e Druido quelle della famiglia Loto di Giada.

I Bassifondi di Meccania arriverà nella locanda di Hearthstone nel mese di dicembre su PC e dispositivi mobile Android e iOS. Nell’attesa di scoprire tutte le 132 nuove carte (che verranno rivelate a partire dal 7 novembre) vi lasciamo con il trailer di presentazione e le prime carte mostrate dalla software house.

In occasione dell’annuncio, inoltre, Blizzard ha avviato una promozione che permette di prenotare 50 pacchetti della nuova espansione al prezzo di 44.99 euro.

Exit mobile version