Iron Harvest

King Art Games annuncia Iron Harvest, un nuovo strategico ambientato in una realtà alternativa

Lo studio tedesco King Art Games ha annunciato di essere a lavoro su Iron Harvest, strategico in sviluppo su PC e console.

Il titolo proporrà un gameplay in tempo reale e sarà ambientato negli anni ’20, in una realtà alternativa in cui le guerre venivano combattute con mech super tecnologici e altre macchine giganti, che dopo la guerra, sono state riassegnate per soddisfare i bisogni della popolazione.

Tre le fazioni principali presenti: il fluente Impero di Sassonia, il grande impero agricolo della Repubblica Polania e Rusviet Rusviet, che possiede un’ineguagliabile potenza industriale.

Il responsabile del progetto, Jan Theysen, ha dichiarato che il team di sviluppo si è molto ispirato a titoli come Company of Heroes o Men at War, cercando di fornire un’esperienza di gioco altrettanto interessante, in cui sarà possibile guidare eroi, mech e soldati in epiche battaglie, con degli scenari vasti in cui le meccaniche di copertura e le dinamiche di distruzione giocheranno un ruolo fondamentale nel combattimento.

Il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One ma, al momento non è stata rilasciata nessuna data di lancio. Nell’attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo con una ricca photogallery.

News Editor