Assassin's Creed

Ubisoft: “Lo sviluppo del prossimo capitolo di Assassin’s Creed procede bene”

Durante una recente riunione con gli azionisti, l’amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ha affermato che lo sviluppo del nuovo Assassin’s Creed sta procedendo bene.

“Durante lo sviluppo del prossimo capitolo di Assassin’s Creed abbiamo capito di poter portare il franchise a un nuovo livello”, ha affermato Guillemot. “Vogliamo prenderci tutto il tempo necessario per il suo sviluppo. Questa saga ha un grande potenziale e siamo intenzionati a rivoluzionare la serie per offrire ai giocatori un’esperienza fantastica”.

Dopo innumerevoli episodi a cadenza annuale, sembra proprio che Ubisoft abbia capito l’importanza del tempo e della pianificazione, con un episodio finalmente rivoluzionario della sua saga più rappresentativa.

Nel frattempo, il personaggio più amato del brand, Ezio Auditore, tornerà su PC e console il 17 novembre con la raccolta Assassin’s Creed: The Ezio Collection, che include Assassin’s Creed II e i suoi sequel, Brotherhood e Revelations. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione.