HITMAN Closed Beta PS4

HITMAN sarà compatibile con PlayStation 4 Pro

Attraverso un comunicato stampa, Io-Interactive ha annunciato un aggiornamento di HITMAN per sfruttare tutti i miglioramenti grafici della nuova PlayStation 4 Pro.

Grazie all’hardware di PS4 Pro, HITMAN potrà vantare di un nuovo livello di dettagli: risoluzione aumentata, aliasing ridotto, superfici riflettenti migliorate ed effetti di illuminazione più dettagliati, senza compromettere il frame-rate o l’esperienza complessiva di gioco.

Inoltre, ci sarà una nuova interfaccia adattata alla risoluzione Ultra-HD 4K e, grazie alla memoria aggiuntiva offerta dalla macchina, lo streaming delle texture sarà di qualità più elevata, ottenendo così maggiori dettagli.

Hannes Seifert, responsabile di Io-Interactive, si è dichiarato molto orgoglioso dei miglioramenti di HITMAN ed è lieto di poter beneficiare della nuova console di Sony, confidando che anche gli utenti che non sono provvisti di TV in 4K potranno comunque beneficiare di miglioramenti grafici anche in risoluzione Full-HD 1080p, grazie a una maggiore ombreggiatura e riflessi meno tremolanti.

HITMAN sarà già funzionante su PS4 Pro al lancio della console, previsto per il 10 novembre.