Titanfall 2, Electronic Arts spiega perché i DLC saranno gratuiti

A pochi giorni dal lancio di Titanfall 2, Electronic Arts è tornata a parlare dello sparatutto di Respawn, uno dei titoli più attesi di quest’autunno che, nonostante il potenziale, per il momento non ha soddisfatto gli standard in termini di vendite previste.

A dispetto di ciò, Respawn Entertainment ha ribadito ufficialmente che tutti i contenuti aggiuntivi che verranno pubblicati dopo il lancio saranno gratuiti. In un’industria che vive di contenuti aggiuntivi a pagamento, Season Pass e accessi anticipati, il responsabile di Electronic Arts Blake Jorgensen ha provato a spiegare la politica di Respawn durante una recente riunione con gli azionisti:

“Tutti i contenuti post-lancio per Titanfall 2 saranno gratuiti”, ha affermato Jorgensen. “Abbiamo delle strategie a lungo termine ben precise e il nostro obiettivo è quello di accogliere quante più persone nella community, e non di frammentarla. Vogliamo che i giocatori si divertano con Titanfall 2”.

Che ne pensate delle parole di Jorgensen? In attesa della nostra imminente recensione, diteci la vostra opinione nei commenti!