Shadow of the Tomb Raider

Svelato il titolo del prossimo capitolo di Tomb Raider?

A distanza di pochi giorni dall’uscita di Rise of the Tomb Raider: Celebrazione dei 20 Anni, arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che il prossimo capitolo della serie potrebbe intitolarsi Shadow of the Tomb Raider.

Tutto è nato da un utente di Reddit, che ha dichiarato di aver visto in metropolitana un uomo lavorare al proprio computer su una presentazione dedicata al fantomatico nuovo episodio dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi.

L’utente avrebbe inoltre scattato una foto allo schermo del PC, ma a causa della pessima qualità dell’immagine la sola cosa davvero leggibile è proprio il logo “Shadow of the Tomb Raider”. Secondo il report, il terzo capitolo della saga dopo il reboot del 2013 sarebbe in sviluppo presso Eidos Montréal – e non Crystal Dynamics – lasciando agli autori originali del franchise il tempo di dedicarsi a un nuovo progetto.

Shadow of the Tomb Raider

In attesa di una conferma o smentita, voi che ne pensate? Leak clamoroso o una semplice bufala? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.