PlayStation 4 Pro

NiOh confermato su PS4 Pro, nuovi dettagli al Future of Play 2016

Il lancio di PS4 Pro è ormai imminente e Mark Cerny, responsabile dell’architettura di PS4 e di questa nuova versione della console Sony, parteciperà a un evento mediatico che si terrà in quel di Londra, chiamato Future of Play.

L’evento è stato organizzato per fornire nuovi dettagli tecnici sulla versione hi-end di PS4 e per mostrare alcuni giochi in uscita prossimamente mentre girano sulla nuova console.

Alcuni addetti ai lavori hanno già ricevuto l’invito all’evento, che si terrà il 2 e 3 novembre e vedrà la presenza di alcuni giochi che sarà possibile provare con mano. Scopriamoli insieme:

  • Call of Duty: Infinite Warfare
  • Days Gone
  • Gran Turismo Sport
  • Horizon: Zero Dawn
  • NiOh

Come si può vedere, l’elenco comprende anche NiOh, in lavorazione presso Team Ninja, la cui compatibilità con PS4 Pro non era mai stata ufficializzata dal team di sviluppo. Possiamo dunque prendere questa notizia come una conferma che NiOh supporterà l’hardware di PS4 Pro al lancio sul mercato.

PlayStation 4 Pro sarà lanciata il prossimo 10 novembre al prezzo di 409.99 euro in Italia. Non ci saranno giochi esclusivi e le principali feature saranno una grafica migliorata e un frame-rate più stabile, che dovrebbe garantire i 60fps fissi nella maggior parte dei giochi.