Anno 2205: Ultimate Edition

Anno 2205 Ultimate Edition è ora disponibile

Ubisoft ha annunciato la disponibilità di Anno 2205: Ultimate Edition, versione definitiva dello strategico già in vendita dallo scorso anno in esclusiva PC.

L’Ultimate Edition di Anno 2205 include ogni update e contenuti aggiuntivi rilasciato dopo il lancio, oltre a tre nuove espansioni gratuite (Wildwater bay, Veterans e Big Five) e altrettanti DLC premium, chiamati Orbit, TundraFrontiers.

Tundra richiederà di bonificare le paludi prima di potersi insidiare in una nuova area e gestire le nuove catene di produzione, che permetteranno di sbloccare un nuovo modulo spaziale per migliorare le fattorie e gli allevamenti in tutte le regioni.

Orbit permette di conquistare lo spazio costruendo, espandendo e gestendo una stazione spaziale modulare e controllando Nexus, una potente IA che dona l’accesso a tutti i nuovi moduli della stazione spaziale.

Infine, in Frontiers dovremo smascherare i sintetici, una nuova fazione di nemici a metà fra uomini e macchine, con tre nuovi settori da scoprire e un’invasione nemica da combattere nei settori normali. Non mancheranno nuove opzioni di personalizzazione per rendere l’esperienza ancora più intrigante.

Anno 2205: Ultimate Edition è disponibile per l’acquisto su Uplay al prezzo consigliato di 49.99 euro, con la possibilità di ottenere 50 unità Ubisoft Club con l’acquisto e uno sconto del 20% con 100 unità Ubisoft Club.