Borderlands 3

Borderlands: The Handsome Collection gratis su Xbox One

Se siete fan della serie Borderlands vi interesserà sapere che su Xbox One è possibile scaricare gratuitamente Borderlands: The Handsome Collection.

Da poche ore infatti, il catalogo di Xbox Games Store è stato aggiornato offrendo la collezione gratuitamente per tutti i giocatori. Vi basta semplicemente collegarvi da PC alla pagina del gioco dove vi verrà offerto in forma del tutto gratuita. Una volta acquistato sarà possibile scaricare il titolo direttamente dalla vostra collezione su Xbox One.

Al momento in cui scriviamo non sappiamo ancora che l’offerta sia permanete o faccia parte di una particolare promozione di 2K Games che permette di provare Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 2 per un periodo limitato.

L’offerta gratuita potrebbe costituire un nuovo errore di programmazione da parte di Microsoft, che già pochi mesi fa aveva erroneamente offerto gratuitamente Fallout 4, revocando poi le licenze di chi aveva approfittato dell’errore. Naturalmente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi delle prossime ore.