Nintendo Switch

Nintendo Switch: data di lancio, prezzo e line-up svelati a gennaio

Si è tenuta oggi a Tokyo una presentazione che Nintendo ha tenuto agli analisti finanziari dell’azienda, durante la quale il presidente Tatsumi Kimishima ha presentato nuovi dettagli sull’attesa console Nintendo Switch.

La casa giapponese ha confermato che queste informazioni saranno condivise con analisti e trade partner e parte della stampa mondiale in un evento che si svolgerà a Tokyo il 13 gennaio 2017: un evento che sarà trasmesso in streaming e svelerà finalmente la data di lancio, il prezzo e la line-up di giochi che saranno disponibili al debutto.

Kimishima ha confermato che Nintendo Switch sarà protagonista di una serie di eventi dedicati alla stampa e ai partner che si svolgeranno sul suolo americano ed europeo a partire da gennaio, in cui sarà possibile provare con mano la console.

Maggiori dettagli, fra cui l’ora esatta della Nintendo Switch Presentation 2017, verranno condivisi prossimamente sui canali social di Nintendo, e non mancheremo di tenervi aggiornati sulle pagine di VGN.