Tante sorprese questa settimana per GTA Online

In occasione del terzo anniversario dal lancio e della festività di Halloween, Rockstar Games ha annunciato tantissime sorprese che faranno sicuramente piacere a tutti i giocatori di GTA Online.

Per celebrare i tre anni dall’uscita del multiplayer di GTA Online, l’azienda regalerà 250.000 dollari a tutti gli utenti PC, PS4 e Xbox One.

I giocatori dovranno solo collegarsi al gioco tra oggi 25 ottobre e lunedì 31 ottobre e riceveranno il denaro sul proprio conto della Maze Bank il 4 novembre. Inoltre, fino al 7 novembre i giocatori potranno approfittare di uno sconto pari al 30% sull’acquisto di auto, vestiti, tatuaggi e molto altro mostrati nell’immagine qui sotto.

gtaonline-notizia1

Ma le sorprese non finiscono qui. Rockstar ha organizzato un particolare evento per celebrare Halloween: dal 28 ottobre, avranno l’occasione di trovare tutti i veicoli a tema della festa, rilasciati durante gli scorsi eventi, più una nuova moto, chiamata Sanctus.

Inoltre, il gioco si arricchirà della nuova modalità Lost vs. Damned. In un ciclo notte/giorno di 60 secondi, i giocatori si daranno battaglia come angeli e diavoli, in cui durante le ore diurne gli angeli riceveranno bonus su armi e salute, al contrario, di notte i giocatori avvantaggiati saranno i diavoli.

gtaonline-notizia2