Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare, la beta sarà estesa a tutti gli utenti PS4

Activision ha svelato che la beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare sarà aperta a tutti gli utenti PlayStation 4 nella seconda sessione prevista il prossimo weekend.

Dopo aver riservato il primo test a tutti coloro che avessero prenotato una copia del gioco, il publisher ha esteso la disponibilità della beta per lo sparatutto di Infinity Ward a tutti i possessori della console Sony, con pre-load che sarà attivo a partire dalle ore 20:00 di oggi 18 ottobre.

La beta sarà disponibile da venerdì 21 ottobre e terminerà il 24 ottobre, e sarà un’occasione utile anche per gli utenti Xbox One, che potranno provare con mano lo sparatutto, sebbene al momento in cui scriviamo non è stata confermata una estensione della beta a tutti gli utenti della console Microsoft, che potranno accedere al test solo nel caso in cui avessero prenotato una copia di Infinite Warfare.

Ricordiamo che il nuovo episodio di Call of Duty sarà disponibile dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e includerà una copia di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, riedizione in alta definizione del quarto capitolo della saga.