Prey, un nuovo video racconta la storia della TranStar

Il team Arkane Studios, sviluppatore del reboot di Prey, ha rilasciato un nuovo video del gioco d’azione in cui ci racconta gli avvenimenti storici che faranno da cornice all’avventura.

Prey è ambientato in una realtà parallela in cui il presidente John Fitzgerald Kennedy è sopravvissuto al suo assassinio e, tornato da Dallas, prende il controllo del progetto comune tra Stati Uniti e Russia per la corsa nello spazio, trasformando un satellite russo in una stazione di ricerca.

Questa prenderà il nome di Talos I e sarà acquisita in seguito dalla TranStar Corporation, che intraprenderà una serie di esperimenti, moralmente discutibili, su chi risiede nella stazione, fra cui il protagonista Morgan Yu, che si risveglia in una Talos I invasa da un’entità extraterrestre, chiamata Typhon e studiata dagli scienziati della stazione per migliorare le abilità umane.

Ricordiamo che Prey sarà disponibile nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Nell’attesa vi lasciamo all’ultimo video rilasciato dagli sviluppatori, che potete ammirare nel video player in alto.