Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, già pronta una petizione per la versione PC

È bastata qualche ora dall’annuncio di Red Dead Redemption 2 da parte di Rockstar Games per mobilitare gli utenti PC, scontenti del mancato arrivo del gioco su computer.

Il seguito dell’open world è stato annunciato, infatti, solo su PS4 e Xbox One, con la software house che non ha fatto menzione a una possibile versione PC. Da qui, è già partita su Change.org una campagna di raccolta firme per convincere Rockstar a intraprendere lo sviluppo di Red Dead Redemption 2 anche su PC.

Anche se l’originale Red Dead Redemption non ha mai visto una sua versione PC, gli utenti possono ben sperare, in quanto GTA V uscì originariamente solo sulle console di Sony e Microsoft, per poi approdare su PC un anno e mezzo più tardi.

Possibile che la software house irlandese abbia intenzione di intraprendere la stessa politica anche con Red Dead Redemption 2, che potrebbe avere una versione PC dopo l’uscita su console. Naturalmente vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi che si presenteranno in questi mesi.