Beta e modalità cooperativa per Homefront: The Revolution

Beta e modalità cooperativa per Homefront: The Revolution

Deep Silver ha annunciato tante novità legate al prossimo Homefront: The Revolution, a partire da un’inedita modalità cooperativa per quattro giocatori, fino alla data ufficiale della closed beta e ai bonus legati al pre-order del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con il trailer Combatti per la libertà, il team di sviluppo Dambuster Studio ha mostrato per la prima volta l’inedita modalità Resistenza, che permetterà a un massimo di quattro utenti online di formare una cellula della Resistenza e scatenare una guerriglia contro le forze dell’EPC nella città di Philadelphia. Sarà possibile sbloccare nuove abilità e armi, equipaggiamento esclusivo e attrezzatura da combattimento. La modalità cooperativa si integrerà alla già nota campagna single-player (che offrirà più di 30 ore di gioco), con dodici missioni create appositamente per una squadra di quattro giocatori che potranno essere rigiocate all’infinito. Il team ha promesso che venti missioni aggiuntive esclusivamente realizzate per la modalità coop saranno lanciate gratuitamente entro il primo anno di vita di Homefront: The Revolution.

Nel frattempo, Deep Silver ha annunciato che la closed beta di Homefront: The Revolution si terrà in esclusiva su Xbox One dall’11 al 14 febbraio. Si tratta di un beta test a circuito chiuso, dove l’unico modo per partecipare è quello di registrarsi sul sito ufficiale di Homefront e sperare di ottenere un token per scaricare la beta. I membri registrati alla community parteciperanno automaticamente sia all’estrazione di un codice per la beta, che a partecipare in anteprima alla modalità Resistenza durante uno dei prossimi Stress Test, previsti il 29 gennaio e 5 febbraio in esclusiva su Xbox One.

Infine, sono stati annunciati i bonus pre-order del gioco: prenotando una copia presso un qualsiasi rivenditore si otterrà il Revolutionary Spirit Pack, che include la skin per motocicletta Teschio Rosso, da usare nella campagna single-player; la skin Oro per la pistola, da usare ancora una volta nella campagna; un fucile di precisione, mirino da cecchino ed esplosivi remoti subito disponibili per il proprio personaggio nella modalità Resistenza.

Homefront: The Revolution sarà disponibile a partire dal 20 maggio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con versioni native per Linux e Mac attualmente in lavorazione presso terze parti.