Take-Two Interactive

Take-Two Interactive registra il marchio “Ghost Story”

Take-Two Interactive ha registrato nelle scorse ore un nuovo marchio presso l’ente europeo EUIPO.

Il marchio prende il nome di Ghost Story e le speculazioni sono subito andate a qualche contenuto aggiuntivo per Grand Theft Auto V oppure a un nuovo franchise da parte di Rockstar Games.

La comunità sta speculando sull’arrivo del prossimo gioco Rockstar da circa un anno e molti si aspettavano un annuncio già allo scorso PlayStation Experience o sul palco dell’E3 di Los Angeles, cosa che, appunto, non è accaduta in entrambi i casi.

Take-Two aveva rivelato un po’ di tempo fa che avrebbe condiviso i suoi piani per i progetti futuri molto presto, ma questo non significa necessariamente entro la fine dell’anno. Ghost Story, infatti, potrebbe rivelarsi alla fine qualcosa legato a qualche altro studio di Take-Two, che ricordiamo possiede le etichette 2K Games e 2K Sports, e non necessariamente a Rockstar.

A ogni modo, nel caso in cui si trattasse effettivamente di un nuovo brand da parte degli autori di GTA, molti fan che attendevano con ansia il reveal di un nuovo capitolo di Red Dead potrebbero restare molto delusi, visto il grande interesse nei confronti di un nuovo episodio della serie a tema western.

Al momento, le uniche speculazioni portano al credere che Ghost Story sia un nuovo DLC di Grand Theft Auto V che potrebbe essere rilasciato in occasione di Halloween entro la fine di ottobre. In attesa di un annuncio ufficiale vi invitiamo a restare con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.