Star Citizen, rinviata la campagna single-player

Brutte notizie per i fan di Star Citizen: tutti coloro stessero aspettando con ansia nuove avventure per il titolo spaziale non saranno di certo felici di sapere che la campagna single-player del gioco di massa, Squadron 42, è stata rimandata a data da destinarsi.

Prevista originariamente entro il 2016 su PC stando alle informazioni rilasciate da Eurogamer, la campagna di Star Citizen vanta la presenza di un cast hollywoodiano di alto livello, da Mark Hamill a Gary Oldman.

In occasione di un livestream tenuto al Citizencon, il designer di Cloud Imperium Games Chris Roberts ha confidato che la campagna di Star Citizen non uscirà nel 2016, in quanto al momento la maggior parte dei 28 capitoli si trova ancora nelle fasi preliminari di sviluppo.

Non avendo annunciato una nuova data di rilascio per Squadron 42, c’è da aspettarsi che gli sviluppatori abbiano ancora molto lavoro prima di avere tra le mani una versione pronta al pubblico della campagna. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori informazioni in merito.