Destiny: I Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro, nuovo livello di difficoltà in arrivo per l’incursione Furia Meccanica

L’ultimo appuntamento con Il settimanale di casa Bungie ha confermato quando arriverà la tanto attesa modalità Eroica dell’incursione Furia Meccanica di Destiny: I Signori del Ferro.

Il livello di difficoltà aggiuntivo del raid introdotto con la più recente espansione di Destiny sarà disponibile dal 18 ottobre. Non sono noti ancora i requisiti, come il livello Luce consigliato per accedere all’incursione, ma se si considera che il livello Normale ha un valore consigliato di almeno Luce 370, è possibile che la modalità Eroica possa richiedere Luce 385 per poter affrontare l’avventura ad armi pari.

Destiny: I Signori del Ferro

Intanto, Bungie ha confermato una delle nostre supposizioni che avevamo avanzato direttamente alla software house nella nostra intervista pre-lancio di Destiny: I Signori del Ferro. Come fu per la precedente incursione, La Caduta di un Re, infatti, anche Furia Meccanica potrà contare su particolari sfide che i boss del raid offriranno di settimana in settimana per ottenere loot e ricompense esclusive.

Al momento in cui scriviamo, Bungie non ha svelato quando saranno attivate le sfide, ma è possibile che il team di sviluppo preferisca introdurre le novità con maggior frequenza. Considerando l’imminente ritorno dell’evento di Halloween, il Festival delle Anime Perdute, e l’introduzione della rinnovata SRL a dicembre, è probabile che la modalità Sfida dell’incursione sarà lanciata entro metà novembre.

Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.