Warner Bros. Games annuncia DC Legends per Android e iOS

In occasione del Comic Con di New York, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato DC Legends, un gioco di ruolo con elementi strategici dedicato ai personaggi più rappresentativi del mondo DC Comics, che sarà disponibile gratuitamente a partire da novembre su dispositivi Android e iOS.

A partire da oggi, i giocatori potranno pre-registrarsi visitando il sito ufficiale del gioco, così da essere informati al momento del lancio su entrambe le piattaforme. Ecco una breve anticipazione di ciò che potremo aspettarci in questo nuovo titolo mobile:

[highlight ]In DC Legends il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC Comics verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali DC più amati di sempre. Unisciti a Superman, Batman, Joker, Wonder Woman e a tanti altri per batterti contro Nekron e decidere le sorti dell’universo. Formando squadre superpotenti e annientando la Legione dei Supereroi e villain caduti di Nekron, potrai sbloccare e potenzierà tutte le abilità fino a renderle leggendarie![/highlight]

Per festeggiare il 75º anniversario dalla nascita di Wonder Woman, Warner Bros. Interactive Entertainment darà in omaggio il personaggio di Wonder Woman a chiunque dovesse registrarsi al sito ufficiale e scaricherà il gioco al momento del lancio.

Per maggiori informazioni, non perdete il primo trailer ufficiale di DC Legends, visualizzabile nel video player a inizio pagina, insieme ad alcune immagini che vi proponiamo di seguito: