No Man's Sky

No Man’s Sky, nuova bufera su Reddit

Continua la parabola discendente per No Man’s Sky. Dopo le tantissime richieste di rimborso e il disagio che ha colpito Hello Games, finita sotto investigazione per pubblicità fuorviante, l’avventura spaziale riceve un’ulteriore batosta.

Sembra infatti che il canale Reddit dedicato al gioco sia stato temporaneamente chiuso a causa del troppo odio manifestati dagli utenti. Queste sono state le parole del moderatore r0ugew0lf:

“Ho chiuso il subreddit perché era diventato un pozzo sterile di odio senza alcuna reale discussione. Non era questo il suo scopo e mi dispiace per coloro che lo utilizzavano in maniera costruttiva, ma gli hater erano ormai in maggioranza. Gli altri moderatori hanno provato a evitare che questo accadesse, ma è stata una decisione mia e solo mia”.

Se siete curiosi di sapere quali sono state le motivazioni che hanno influenzato negativamente lo sviluppo di No Man’s Sky, vi interesserà sapere che Sean Murray è pronto ad uscire allo scoperto e a spiegare tutto in occasione di un podcast col giornalista canadese Geoff Keighley, di cui sarà ospite. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

A ogni modo, il subreddit di No Man’s Sky è stato riaperto dopo qualche ora e sembra verrà gestito da un nuovo moderatore, Sporkicide, che ha promesso tolleranza zero nei confronti degli utenti che non si atterranno alle regole del forum.

No Man’s Sky è disponibile per PlayStation 4 e PC.