Titanfall 2, la mappa Angel City sarà riproposta a dicembre

Con un post sul blog ufficiale di Titanfall, Respawn Entertainment ha annunciato che la tanto apprezzata mappa Angel City del primo capitolo ritornerà fra gli scenari di Titanfall 2 nel mese di dicembre.

La mappa sarà riproposta in una versione totalmente rimasterizzata, con nuove texture in alta definizione e un nuovo sistema di illuminazione.

Nel mese di giugno, gli sviluppatori annunciarono il supporto totale al titolo post-lancio, con il rilascio di mappe e modalità in maniera totalmente gratuita per tutti i giocatori.

La mappa sarà quindi disponibile senza costi aggiuntivi per tutti dal mese di dicembre, ma sarà possibile provarla con tre giorni d’anticipo nel caso di prenotazione di qualsiasi edizione del gioco. Oltre all’accesso anticipato a tutti i contenuti gratuiti, chi prenoterà il titolo otterrà l’accesso esclusivo al pacchetto Nitro Scorch, che include un Warpaint speciale e un nominativo unico.

Dopo l’uscita del gioco, invece, verranno resi disponibili a pagamento unicamente oggetti cosmetici, e quindi utili alla personalizzazione dei propri Titan, armi e Piloti, oggetti che non influenzeranno minimamente il gameplay.

Titanfall 2 sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.