Gears of War 4

Gears of War 4: al via il pre-load su PC, la patch day-one è già inclusa

Dopo l’apertura del pre-load di Gears of War 4 per tutti gli utenti Xbox One che avessero prenotato il gioco, nelle scorse ore The Coalition ha annunciato che il pre-load del gioco è disponibile anche su Windows 10.

Gli utenti potranno scaricare il pacchetto d’installazione, che per la versione PC è di 73.3 GB, direttamente da Windows Store e avviare lo sparatutto dallo scoccare della mezzanotte del giorno di rilascio. Lo studio comunica, tuttavia, che prima di avviare il download del gioco sarà necessario avviare l’aggiornamento KB3194496 di Windows 10 per permettere alla piattaforma di scaricare il client.

Inoltre, il responsabile della software house Rod Fergusson ha rivelato su Twitter che il pacchetto scaricato dal pre-load, comprende la patch day-one sia su PC che su Xbox One, e non sarà dunque necessario aggiornare Gears of War 4 al momento del debutto, previsto l’11 ottobre su entrambe le piattaforme.

Ricordiamo che chiunque avesse prenotato la Ultimate Edition di Gears of War 4 potrà giocare allo sparatutto già da venerdì 7 ottobre.