Assassin's Creed Empire

Uno scatto rubato per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed?

Gli ultimi anni non sono stati tra i migliori per Ubisoft. L’azienda è stata spesso oggetto di critiche a causa del notevole quantitativo di bug e glitch presenti nei suoi titoli, tanto da far diventare questi ultimi un marchio di fabbrica per la software house francese.

Ubisoft ha così deciso di prendersi una sorta di anno sabbatico in cui non lavorerà, per la prima volta dai tempi di Assassin’s Creed 2, ad alcun titolo legato al brand, così come sarà messa in standby la saga Far Cry, così da dare alla software house la possibilità di lavorare al meglio per rinnovare entrambi i franchise.

Tuttavia, nelle scorse ore è trapelata in rete quella che potrebbe essere la prima immagine del nuovo capitolo di Assassin’s Creed, che secondo molti prenderà il nome di Empire e sarà ambientato in Egitto.

Non ci sono state conferme né smentite da parte di Ubisoft, ma l’immagine apparsa in rete sembrerebbe molto coerente con il resto della saga e potrebbe confermare la teoria sopracitata.

La foto, che trovate di seguito, mostra il menu di pausacon le classiche opzioni, il logo della serie in alto a destra e una piramide al centro, che potrebbe ricollegarsi all’ipotesi di un Assassin’s Creed ambientato in Egitto.

assassins-creed-empire

Al momento in cui scriviamo, si tratta di semplici speculazioni prive di alcun fondamento ufficiale, quindi vi consigliamo di aspettare un eventuale comunicato da parte di Ubisoft per ulteriori approfondimenti.