Xbox One S

Xbox One S, vendite aumentate del 1000% nel Regno Unito

Xbox One S sta lentamente cambiando l’idea che l’utenza ha di Microsoft. Il supporto per il 4K, unito a un frame-rate finalmente stabile e alla silenziosità di questa console, ha portato nuova linfa vitale all’azienda di Bill Gates, che ha visto aumentare le vendite della sua console del 1000% nel Regno Unito.

Nella settimana appena conclusa, Microsoft ha dominato il mercato console con una percentuale del 71%, battendo anche la nuova PlayStation 4 Slim, il cui approccio col mercato non è stato tra i migliori.

Intervistato da MCV UK, il responsabile marketing di Xbox Harvey Eagle, si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti da Xbox One S:

“È bello vedere il successo ricevuto da Xbox One S tra i giocatori, non solo nelle ultime settimane ma sin dalla sua pubblicazione nel mese di agosto” ha esordito Eagle. “Lo streaming video 4K e il Blu-ray Ultra HD sono stati accolti in maniera molto positiva e sicuramente attireranno anche coloro che non hanno ancora fatto l’upgrade a questa nuova console”.

E voi? Avete acquistato Xbox One S? Fateci sapere le vostre opinioni sulla nuova console Microsoft!