Forza Horizon 3

Forza Horizon 3, la Ultimate Edition non include i DLC a pagamento

Forza Horizon 3 riceverà due espansioni a pagamento, ma sembra che queste ultime non saranno incluse nella Ultimate Edition in vendita a ben 99.99 euro.

Tali DLC saranno infatti disponibili esclusivamente per coloro che acquisteranno Pass espansione Forza Horizon, mentre i giocatori in possesso della Ultimate Edition riceveranno semplicemente un sconto del 10% sul costo del Season Pass nel caso in cui decidessero di acquistarlo.

Si tratta, dunque, di un’edizione “Ultimate” solo in parte, perché nonostante l’inclusione del Pass Auto da ben 29.99 euro, che darà accesso a sei pacchetti auto, uno a cadenza mensile per un totale di 42 auto, per godere della esperienza completa sarà necessario sborsare almeno altri 30 euro e ottenere i due misteriosi DLC a pagamento, per una cifra che complessivamente supera i 125 euro.

Cosa ne pensate di questa scelta da parte di Turn 10 e Playground Games? Non si tratta certo del primo caso di edizioni speciali incomplete e sembra, purtroppo, non sarà nemmeno l’ultimo. Forza Horizon 3 è disponibile da oggi su Xbox One e Windows 10, per maggiori informazioni non perdete la nostra recensione per Xbox One.