Xbox Project Scorpio

Project Scorpio disponibile per il pre-order in Australia

Il rivenditore australiano EB Games, parte della catena GameStop, ha aperto alle prenotazioni dell’attesissima Project Scorpio per il pre-order.

La console di Microsoft, in arrivo entro la fine del 2017, è stata messa in vendita con un prezzo temporaneo di ben 999.00 dollari. Nulla di nuovo rispetto ai dettagli già trapelati nelle scorse settimane, ma resta da stabilire quale target sceglierà la casa di Redmond per il prezzo finale della sua nuova console monstre.

Un’indiscrezione importante arriva però da Albert Penello, Senior Director of Product Management e Planning di Microsoft, secondo cui il 4K nativo non potrà essere assicurato per tutti i titoli di Project Scorpio:

“Abbiamo già detto che tutto dipenderà dagli sviluppatori”, afferma Penello. “Saranno loro a scegliere in che modo utilizzare la potenza a disposizione, e se alcuni decideranno di creare un titolo che sfrutti al massimo la risoluzione Full-HD 1080p, ben venga!”.

Che ne pensate delle parole di Penello? Non vi sembra un dietrofront rispetto alla propaganda portata avanti da Microsoft in questi mesi?  Fatevi sentire nei commenti!