Con il tasto B è possibile creare uno scudo che rallenterà il corso del tempo al suo interno, ripristinando parte della salute di Jack e donando qualche attimo di tregua nelle fasi più concitate.

Nuovo trailer per l’arrivo di Quantum Break su Steam

L’arrivo di Quantum Break su Steam è ormai imminente e Remedy Entertainment ha voluto anticiparne l’arrivo con un trailer pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale.

Sia la versione digitale su Steam che quella fisica saranno pubblicate il prossimo 29 settembre. Il titolo non ha riscontrato un enorme successo sulla piattaforma proprietaria di Microsoft, Windows Store, piattaforma su cui era uscito inizialmente, complice anche un’ottimizzazione non proprio perfetta della versione PC che addirittura risultava inferiore alla controparte Xbox One.

Sempre il 29 settembre sarà pubblicata un’edizione da collezione dal nome Timeless Collector’s Edition, al prezzo di circa 40 euro, che conterrà tra le altre cose una confezione premium, il gioco completo distribuito su 5 dischi, il Blu-ray con il making of e la colonna sonora ufficiale su CD.

Quantum Break è disponibile dallo scorso 5 aprile in esclusiva console Xbox One e PC.