Destiny: I Signori del Ferro

Destiny, ecco quando torneranno le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro

Bungie annuncerà presto il ritorno ufficiale dei due tornei PvP di Destiny, le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro, per festeggiare il lancio della nuova espansione I Signori del Ferro avvenuto pochi giorni fa.

Le Prove di Osiride, torneo settimanale 3 contro 3 che si svolge esclusivamente nella modalità Eliminazione, dà ai giocatori la possibilità di guadagnare loot fino al massimo livello di Luce attualmente disponibile (Luce 385, ndr) attraverso delle taglie settimanali oppure oggetti più prestigiosi tramite una vittoria impeccabile per 9-0, tramite cui accedere a un hub social segreto su Mercurio, chiamato Il Faro.

Lo Stendardo di Ferro, invece, è un torneo mensile 6 vs 6 che si svolge su modalità differenti: nato su Controllo, è stato provato da Bungie nel corso dell’Anno 2 anche su Scontro e Frattura, e tornerà nell’Anno 3 su Supremazia, la nuova modalità introdotta con il DLC di settembre. Anche in questo caso, il loot ottenibile dalle attività sarà di Luce 385, ovviamente in modo progressivo rispetto al proprio valore attuale.

Bungie ha annunciato su Twitter che, dopo l’inaugurazione della nuova incursione Furia Meccanica nel tardo pomeriggio di oggi, la prossima settimana saranno annunciate le date ufficiali per il ritorno di entrambi gli eventi destinati ai fan del Crogiolo. Tuttavia, la software house aveva già svelato in precedenza che le Prove di Osiride sarebbero tornate il 30 settembre, aspetto che ci spinge a credere che lo Stendardo di Ferro potrebbe debuttare qualche ora dopo il reset settimanale del 27 settembre, precisamente alle ore 19:00.

Salvo rinvii dell’ultima ora, le Prove di Osiride torneranno il 30 settembre alle ore 19:00 con disponibilità a cadenza settimanale. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci sarà l’ufficialità da parte di Bungie.