Tom Clancy's The Division

The Division, Public Test Server in arrivo su PC la prossima settimana

Ubisoft ha annunciato l’inaugurazione del Public Test Server per la versione PC di Tom Clancy’s The Division.

Tutti i giocatori che hanno acquistato in precedenza una copia del gioco su PC avranno accesso automaticamente ai server del test pubblico, che richiederà comunque il download di una versione separata rispetto al gioco base. Una volta scaricato, i giocatori avranno modo di provare i nuovi aggiornamenti e le nuove patch in attesa della loro diffusione al pubblico.

Anche se il progresso ottenuto durante il test non sarà poi riportato nel titolo completo, i giocatori potranno comunque avere la possibilità di utilizzare gli stessi personaggi del gioco base, almeno nella maggior parte dei casi.

A partire dal 22 settembre, i giocatori che proveranno questa versione aggiornata avranno la possibilità di testare con mano gli ultimi cambiamenti del gioco, cercando di contribuire al miglioramento del gioco e alla rimozione di bug e problemi condividendo i propri feedback sul forum ufficiale Ubisoft, aspetto utile per dare agli sviluppatori la possibilità di correggere eventuali problemi riscontrati durante il test pubblico.

I giocatori PC di The Division avranno la possibilità di ritornare su The Division con una versione potenzialmente priva di bug e glitch, che ha causato il rinvio di tutte le prossime espansioni. Ubisoft sta valutando l’idea di offrire anche agli utenti console il Public Test Server, ma al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli ufficiali.

L’appuntamento con il Public Test Server di The Division su PC è previsto alle ore 09:00 del 22 settembre.