For Honor

For Honor, record di download per la closed alpha

Dopo la conclusione della closed alpha di For Honor, Ubisoft ha condiviso alcuni dati davvero promettenti per il nuovo franchise, che sarà disponibile dal prossimo 14 febbraio per console e PC.

Sono stati centinaia di migliaia i giocatori invitati alla closed alpha, un dato che rappresenta un record per la casa canadese, in quanto nessun altro titolo aveva mai raggiunto numeri del genere in fase di testing.

Tutti i giocatori che hanno scaricato il titolo, hanno speso sul prodotto una media di 4 ore e 38 minuti, dato abbastanza importante che ci fa capire come il gioco abbia preso molto chi lo ha provato, complice anche il fatto che sono state fornite tre modalità differenti da provare oltre a sistemi di progressione e personalizzazione.

Il gioco è stato avviato circa 5 milioni di volte, mentre sono stati 89 milioni i guerrieri sconfitti in totale. Inutile sottolineare che con questi numeri, For Honor è stato uno dei giochi più seguiti su Twitch per tutta la settimana.

Il producer Stephane Cardin ha riferito di essere abbastanza sorpreso nel vedere un gioco ancora in fase closed alpha riuscire ad attirare a sé questa attenzione da parte dell’utenza, e si è rivelato soddisfatto del lavoro svolto da tutto il suo team finora.

For Honor uscirà il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.