Hitman, disponibile il decimo Bersaglio Elusivo

Nelle scorse ore, Square-Enix e Io-Interactive hanno lanciato il decimo Bersaglio Elusivo di HITMAN su PC, PS4 e Xbox One.

Questa volta l’Agente 47 dovrà recarsi a Parigi per eliminare Nila Torvik, detta La Farmacista: una brillante scienziata parafarmaceutica, presidente di una delle principali aziende fornitrici di medicinali a basso costo per i paesi in via di sviluppo. Si tratta ovviamente di una copertura per progetti ben più loschi, con test su cavie umane nei paesi del terzo mondo. Il bersaglio si troverà in Francia in occasione di un’asta organizzata da Dalia Margolis.

Per l’occasione, la sicurezza è stata incrementata e il nostro Agente 47 potrebbe destare sospetti tra gli invitati. Questa volta si avranno a disposizione 168 ore per portare a termine l’obiettivo ma come sempre non si avrà a disposizione un secondo tentativo in caso di fallimento. Avrete tempo fino alle ore 14:00 del 23 settembre per pianificare una strategia e tentare l’uccisione del bersaglio.

Ricordiamo che portando a termine almeno cinque Bersagli Elusivi si verrà premiati con l’esclusivo costume di Hitman: Absolution, mentre con dieci Bersagli Elusivi si riceverà invece quello di Blood Money.