Hearthstone, ecco il Pacchetto di Benvenuto

Con un post sul blog di Battle.net, gli sviluppatori di Hearthstone hanno lanciato una nuova promozione per il loro gioco di carte collezionabili.

Si tratta del Pacchetto di Benvenuto, il quale, al costo di 4.99 euro, offrirà ai giocatori 10 buste classiche di Hearthstone più una carta leggendaria classica di classe casuale (non dorata).

L’offerta è destinata principalmente ai nuovi giocatori, che potranno costruire un mazzo base o intorno alla carta leggendaria trovata, per iniziare a scalare le classifiche della locanda, completare missioni o semplicemente divertirsi con gli amici. Tuttavia, anche i veterani potranno approfittare dell’offerta per cercare di completare la loro raccolta di leggendarie oppure accumulare polvere arcana per poi creare le carte di cui si ha più bisogno.

Il Pacchetto di Benvenuto potrà essere acquistato una volta per account ma, al momento in cui scriviamo, non sappiamo quando sarà disponibile o le eventuali limitazioni temporali. Probabilmente l’offerta sarà disponibile dopo la manutenzione programmata del 14 settembre, che disattiverà i server dalle ore 03:00 alle 07:00.

Hearthstone