Destiny: Ecco Xûr (9-11 settembre)

Destiny: Ecco Xûr

Come ogni venerdì, Bungie ha rinnovato il consueto appuntamento con il mercante esotico di Destiny, il misterioso Xûr, che torna con un carico di nuovi oggetti per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il team di sviluppo propone una delle armi più attese, il fucile a impulsi Malvagio Karma, una delle esotiche più misteriose dell’Anno 1, ottenibile soltanto tramite una taglia esotica. La sua particolarità è quella di ripristinare i proiettili nel caricatore a ogni uccisione, senza necessità dunque di fermarsi a ricaricare l’arma, e di permettere alla super abilità di ricaricarsi più velocemente. Non mancano tre caschi, fra cui ARACNIDE ATS/8 per Cacciatore, oltre all’Engramma Storico dei guanti lunghi. Vi consigliamo tuttavia di fare il pieno di Tre di Ori per cercare di ottenere una nuova arma speciale, che debutterà ufficialmente con I Signori del Ferro ma che è già disponibile dopo l’update 2.4.0 di ieri.

Potete raggiungere Xûr sulla Torre, sul versante Nord, davanti al grosso portone situato di fronte alla Sala dell’Oratore. Ecco le proposte di Bungie per il weekend del 9-11 settembre.

ARMAMENTO ESOTICO

Un Elmo Indistruttibile
Casco – Titano
13 strane monete

ARACNIDE ATS/8
Casco – Cacciatore
13 strane monete

Velo dell’Apoteosi
Casco – Stregone
13 strane monete

Malvagio Karma
Fucile a impulsi
23 strane monete

Engramma Storico
Guanti lunghi
29 strane monete

CURIOSITÀ

Propulsore al plasma
Potenziamento per astore
23 strane monete

Propulsore del vuoto
Potenziamento per astore
23 strane monete

Sintesi pesante x3
Bene di consumo
1 strana moneta

Tre di ori x5
Bene di consumo
7 strane monete

Aghi di vetro x3
Materiale
3 strane monete + 3 particelle di luce + 1 frammento esotico

Exit mobile version