Rocket League, nuovo update per la modalità Rumble e le microtransazioni

Rocket League

Psyonix ha annunciato che nelle prossime ore si preparerà a rilasciare il nuovo aggiornamento Rumble per il suo ibrido fra sport e racing Rocket League.

L’update andrà ad aggiungere gratuitamente la nuova modalità Rumble, che introduce 11 diversi potenziamenti per le nostre auto applicati causalmente durante le partite. Grazie a questi potenziamenti potremo congelare la palla e bloccarla in una determinata posizione, tirare calci e pugni alla palla o agli avversari, arpionare la palla e molto altro. Come per le precedenti modalità, Rumble sarà disponibile nelle playlist online e nelle partite private. Di seguito vi riportiamo tutti i potenziamenti che potrete utilizzare in questa modalità:

Oltre alla nuova modalità l’aggiornamento andrà ad introdurre anche delle microtransazioni: infatti, al prezzo di 1.50 euro, o con dei particolari bundle di 5, 10 e 20 euro, si potranno acquistare delle chiavi con le quali aprire dei forzieri. Queste casse appariranno durante le partite e al loro interno potremo trovare tutti gli oggetti con i quali personalizzare le proprie auto, da scambiare con altri giocatori e amici. La software house ha fatto sapere che il ricavato ottenuto dalle microtransazioni servirà per organizzare nuovi eventi competitivi del gioco.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Rocket League sarà disponibile tra poche ore su PC, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version