Il portale SegmentNext ha riportato oggi la notizia della partecipazione ufficiale di Naughty Dog al PlayStation Meeting, conferenza che Sony terrà nella giornata di domani a New York. Nel corso dell’evento, quasi sicuramente faremo la conoscenza di PS4 Slim e delle sue caratteristiche, ma è altamente probabile che Sony decida di svelare totalmente le sue carte e faccia conoscere al pubblico anche Trinity, rifacimento di PS Vita, e PS4 Neo.
Ma parlando di Naughty Dog, cosa ci aspetta veramente? Dopo la pubblicazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro, la software house è scomparsa dai radar, lasciando tutti all’oscuro dei suoi piani per i prossimi anni. Sappiamo che recentemente la doppiatrice di Ellie, protagonista di The Last Of Us, ha esternato la propria volontà di tornare a vestirne i panni per un possibile seguito. Ma c’è anche qualcos’altro: alcuni ragazzi del team Naughty Dog sono stati intervistati da una radio emittente americana e hanno colto la palla al balzo per stupire i fan, rivelando di essere al lavoro su un progetto legato ai viaggi spazio-temporali.
In definitiva, Naughty Dog potrebbe stupire davvero tutti domani e noi vi invitiamo a seguire il nostro live coverage dall’evento per ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità dal PlayStation Meeting.