The Last of Us

Naughty Dog al PlayStation Meeting: sarà annunciato The Last of Us 2?

Il portale SegmentNext ha riportato oggi la notizia della partecipazione ufficiale di Naughty Dog al PlayStation Meeting, conferenza che Sony terrà nella giornata di domani a New York. Nel corso dell’evento, quasi sicuramente faremo la conoscenza di PS4 Slim e delle sue caratteristiche, ma è altamente probabile che Sony decida di svelare totalmente le sue carte e faccia conoscere al pubblico anche Trinity, rifacimento di PS Vita, e PS4 Neo.

Ma parlando di Naughty Dog, cosa ci aspetta veramente? Dopo la pubblicazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro, la software house è scomparsa dai radar, lasciando tutti all’oscuro dei suoi piani per i prossimi anni. Sappiamo che recentemente la doppiatrice di Ellie, protagonista di The Last Of Us, ha esternato la propria volontà di tornare a vestirne i panni per un possibile seguito. Ma c’è anche qualcos’altro: alcuni ragazzi del team Naughty Dog sono stati intervistati da una radio emittente americana e hanno colto la palla al balzo per stupire i fan, rivelando di essere al lavoro su un progetto legato ai viaggi spazio-temporali.

In definitiva, Naughty Dog potrebbe stupire davvero tutti domani e noi vi invitiamo a seguire il nostro live coverage dall’evento per ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità dal PlayStation Meeting.